Noleggiare abiti: 5 motivi per farlo su Rent don’t buy

 

  1. 1. Cashmere in un click, ora si può.

Ogni giorno vorreste indossare un nuovo capo in cashmere o morbidissima lana merinos senza spendere un patrimonio? Con il noleggio dei capi su Rent don’t buy ora è possibile.

 

  1. 2. Restituire o riscattare.

Il tuo guardaroba ti ha stufato? Hai cambiato taglia? I tuoi maglioni non sono più alla moda? I tuoi capi preferiti sono già vecchi? Vorresti investire tutti i tuoi soldi nel prossimo viaggio alle Hawaii? La soluzione è a portata di click!

Rent don’t buy è il noleggio innovativo che permette di scegliere la formula di tempo più adatta, tra 3/6/9/12 mesi, senza preoccupazioni legate alla manutenzione o all’assicurazione.

Al termine del noleggio si può restituire il capo o decidere di riscattarlo per sempre, ad ogni modo il risparmio economico è sempre garantito.

 

  1. 3. Capi sempre nuovi, mai indossati prima.

Rent don’t buy è l’unico e-shop in Italia che propone capi nuovi di zecca.

Al termine del noleggio se il capo è usurato viene riciclato grazie ad un sistema di ultima generazione che rinnova il tessuto e crea nuovi prodotti, se invece è ancora in buono stato viene ricondizionato e portato sul mercato del second hand.

In questo modo il progetto sfrutta un sistema circolare virtuoso che rispetta l’ambiente, preserva la piccola economia e permette di essere sempre alla moda indossando tessuti pregiati.

 

  1. 4. Un armadio virtuale tutto per te.

Con Rent don’t buy nasce un nuovo concetto di moda basato sulla disponibilità di un armadio virtuale infinito con tutte le collezioni pret a porter che desideriamo. Il vantaggio è quello di scegliere la formula di tempo che più fa comodo, ad un costo davvero accessibile, con la possibilità di riscattarlo per sempre con una piccola addizione di costo.

moda circolare

  1. 5. Rent don’t buy rispetta l’ambiente.

Tutti i tessuti utilizzati sono selezionati, con cura e rispetto per gli animali, tra le più pregiate fibre naturali.

La produzione utilizza un processo altamente tecnologico e si affida solo a stakeholders che soddisfano i requisiti di integrità, trasparenza e tracciabilità.

Anche la scelta dei materiali per gli imballi è eco-responsabile per contrastare la crescita di volumi di spazzatura e di emissioni di Co2 legate al trasporto.

Ora non ti resta che visitare lo shop e noleggiare il tuo capo preferito, provare per credere!