L’idea regalo per chi ama il Cashmere

Rendere felice una persona che ci sta a cuore con un regalo originale è sempre bello e gratificante ma non è affatto semplice trovare un’idea fuori dal comune e magari low-cost.
Saremo sinceri, non abbiamo la soluzione per qualsiasi situazione o destinatario, ma noi di Ren’t Don’t Buy stiamo per farti una proposta elegante e innovativa da regalare a chi ha la passione per i capi in cashmere e che ti assicurerà una bella figura.
Il nostro Cashmere care kit è, infatti, ideale per chi ama indossare questo filato pregiato perché permette di prendersi cura del proprio maglione o accessorio e di preservarlo facendolo durare ancor più nel tempo.

Vediamo nel dettaglio cosa troverete al suo interno:

kit per il cashmere

1. Uno shampoo specifico per il lavaggio dei capi in puro cashmere. Il detergente, delicato e formulato per il lavaggio a mano, è dotato di una formula potenziata specifica per prevenire i pallini e l'usura degli indumenti, mantenendone sempre perfettamente la forma originaria.

2. Un pettine anti pilling. Dotato di maglia in acciaio, è ideale per i capi da trattare con cura e permette di rimuovere le imperfezioni restituendo vigore al tessuto. Basterà passarlo leggermente nei punti più soggetti alla formazione di palline e pelucchi del tuo maglioncino o della tua sciarpa e il pilling sparirà quasi per magia.

3. Le forbicine da ricamo. Leggere, graziose e con la punta molto sottile, sono indicate per effettuare precisi lavori di ricamo e di rammendo di qualunque tipo, la rifinitura e il taglio di angoli di tessuto molto piccoli.

4. Una spilla da balia. Detta anche spilla di sicurezza, permette di unire due strati di tessuto in modo da non pungersi grazie alla pratica chiusura. Risulta quindi molto utile e comoda, specie quando si devono effettuare interventi molto accurati.

5. Un centimetro sartoriale in tessuto. Pratico e morbido, è perfetto sia per la misurazione di superfici curve o piane, sia per la misurazione delle dimensioni del corpo; strumento immancabile quando si parla di sartoria, è ottimo sia per un uso professionale che per un uso casalingo.

Ogni articolo all’interno del prezioso kit è firmato Ca’Vagan Venezia, il  brand italiano famoso per i design eleganti dei suoi capi e per l’attenzione nella scelta delle materie prime, una garanzia assoluta in termini di qualità e ricercatezza.
Tutto questo a soli 19,90€, con consegna e reso gratuiti!
Non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro, il cashmere care kit ci sembra davvero un'idea regalo originale, utile e conveniente. E tu, cosa ne pensi?